Giuseppe Frau colpisce ancora. Il vulcanico pizzaiolo del ristorante pizzeria Da Ciro di Gallarate conquista ancora l'occhio e il palato dei giudici di un prestigioso appuntamento come Pizza Star, il trofeo internazionale di Pistoia che attira maestri in quest'arte culinaria simbolo dell'Italia provenienti da tutto il Paese, ma anche dall'estero.
A convincere tutti è stata la Fenice, una pizza gourmet buona e bella (l'estetica era la prima dote richiesta) composta da una base di mozzarella con crudo di Parma 18 mesi, stracciatella, marmellatina di pomodorini gialli fatta in casa, basilico cristallizzato, pomodorini rossi oltre a quel tocco in più di sapienza artigiana di Giuseppe Frau.
La composizione targata "Da Ciro" si è classificata seconda: l'ennesimo risultato che riempie di orgoglio il locale gallaratese. La pizza ora sbarcherà sui tavoli del ristorante di via Alberto da Giussano pronta per essere assaporata dai clienti di Ciro, della sua Antonella e di Giuseppe.
In Breve
venerdì 09 ottobre
mercoledì 07 ottobre
martedì 06 ottobre
lunedì 05 ottobre
venerdì 02 ottobre
giovedì 01 ottobre
mercoledì 30 settembre
martedì 29 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey


















