/ Territorio

Territorio | 06 ottobre 2025, 15:25

Il Penny sbarca in Valceresio, apre a Besano il nuovo supermercato

Con il nuovo punto vendita di via XXIV Maggio, dove già in passato sorgeva un supermercato, salgono a dodici i negozi del marchio attivi in provincia di Varese e a 108 considerando tutta la Lombardia. Impiegate otto persone in una superficie di vendita di 890 mq con un parcheggio di 77 posti

Il nuovo Penny di Besano

Il nuovo Penny di Besano

PENNY Italia inaugura il suo primo punto vendita a Besano, portando a 456 il numero complessivo degli store sul territorio nazionale. Con questa apertura, salgono a 108 i negozi presenti in Lombardia, a 12 quelli attivi nella sola provincia di Varese e il primo della Valceresio, confermando il continuo rafforzamento della rete PENNY nella regione.

Il nuovo store di Via XXIV Maggio, 46, nasce dalla ristrutturazione di un immobile preesistente, già adibito in passato a supermercato. È un luogo storico per la spesa quotidiana, che da tempo rappresenta un punto di riferimento per la comunità di Besano e dei comuni limitrofi.

Il negozio presenta una superficie di vendita di 890 mq, con un parcheggio di 77 posti auto. 

Lo store di PENNY prevede l’impiego di 8 collaboratori, e sarà aperto al pubblico a partire da martedì 7 ottobre con i seguenti orari: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:00; domenica: 9:00 – 13:00 e 15:00 – 20:00.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore