/ Politica

Politica | 03 ottobre 2025, 11:47

«Dalla Lombardia può ripartire la scalata nazionale di Forza Italia»

Forza Italia Giovani Lombardia presenta la nuova segreteria regionale guidata da Andrea Ninzoli. Giada Martucci nominata Vicesegretaria: «Porteremo avanti i valori del Presidente Berlusconi»

Giada Martucci

Giada Martucci

Forza Italia Giovani Lombardia annuncia la nuova segreteria guidata dal Coordinatore regionale Andrea Ninzoli, presentata ieri sera, 2 ottobre. Nell’occasione è stata ufficializzata la nomina di Giada Martucci a Vicesegretaria regionale.

«Prima di tutto desidero ringraziare il nostro Coordinatore regionale Andrea Ninzoli per la fiducia - ha dichiarato Giada Martucci durante la presentazione -. Questo incarico mi onora profondamente, perché porta con sé una grande responsabilità. Noi siamo l’ultima generazione che ha avuto la fortuna di crescere ascoltando gli insegnamenti del nostro Presidente Silvio Berlusconi, ed è nostro dovere mantenerli vivi. Mai come oggi parole come libertà, impresa, meno tasse sono attuali».

La nuova Vicesegretaria ha inoltre ricordato la partecipazione straordinaria della Lombardia alla convention nazionale di San Benedetto del Tronto: «Abbiamo portato oltre 300 ragazzi, senza contare quelli che, per motivi di studio o lavoro, non hanno potuto essere presenti. È un segnale di grande vitalità: penso che proprio dalla Lombardia possa ripartire la scalata di Forza Italia a livello nazionale».

Infine, Giada Martucci ha sottolineato la centralità del coinvolgimento dei giovani: «Il futuro del nostro Paese passa dalla loro energia, dalle loro idee e dal loro impegno. Sono certa che questa squadra saprà fare un grande lavoro».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore