Sabato 27 settembre alle ore 17.30 la Ex-sala consiliare di Castiglione Olona (Piazza G. Garibaldi) ospita il recital "STORIEINMUSICA". Amore, solitudine, potere mal gestito e tutela dell'ambiente sono i temi dei racconti di Daniele Ossola e Simona Blasutig che la "Compagnia degli improbabili" porta in scena, fondendo realtà e finzione, narrazione parlata e ispirazioni musicali.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Castiglione Olona e realizzato con il supporto dell'ArtsolvingStudio°, si terrà nella splendida cornice della Ex-sala consiliare, nel cuore del centro storico con ingresso gratuito.
La "Compagnia degli improbabili", un gruppo di attori e lettori del basso Verbano, è guidata dalla regia dello stesso Ossola, prolifico autore e coordinatore di laboratori di lettura teatrale e scrittura creativa, conosciuto per i suoi romanzi spesso ambientati tra le sponde del Lago Maggiore e nei territori varesini.
In Breve
sabato 06 dicembre
venerdì 05 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi | 23 settembre 2025, 10:03
Castiglione Olona, sabato 27 settembre in centro storico "Storieinmusica"
Il recital teatrale e musicale con racconti di Daniele Ossola e Simona Blausting si terrà nella Ex-sala consiliare, nel cuore del centro storico con ingresso gratuito
- Files:














