/ Varese

Varese | 19 settembre 2025, 16:17

Uno spazio per il fitness accoglie i varesini tra via Piave a via Magenta. «Lavoriamo in modo mirato con i clienti, proprio come in una boutique»

Da domani all'incrocio delle due vie che portano in centro troverà posto "DD Fitness-Pilates Boutique", in precedenza in via Robbioni. «Creiamo un allenamento su misura per il cliente, proprio come farebbe un sarto con un abito. Obiettivo: ottenere risultati nel tempo più breve possibile»

"DD Fitness-Pilates Boutique" è pronto a debuttare all'incrocio tra via Piave e via Magenta

"DD Fitness-Pilates Boutique" è pronto a debuttare all'incrocio tra via Piave e via Magenta

Le vetrine all'angolo tra via Magenta e via Piave hanno trovato un nuovo proprietario. Da domani, sabato 20 settembre, sarà infatti operativo "DD Fitness-Pilates Boutique", uno spazio per il fitness ideato per offrire allenamenti su misura e ritrovare il proprio benessere. Non è una novità assoluta, perché la pilates boutique si trasferisce in uno snodo cruciale alle porte di Varese da via Robbioni, dove si trovava.

«È una nuova scommessa - spiega il proprietario Davide Gervasini - Tra tutte le realtà low cost lavoriamo in modo mirato e sartoriale, proprio come in una boutique. Infatti, creiamo un allenamento su misura per il cliente, proprio come farebbe un sarto con un abito. Si cerca, inoltre, di far sì che in quell'ora si abbiano ottimi risultati nei tempi più brevi possibili».

Il numero di partecipanti ai corsi è ridotto per dedicare maggiore attenzione ad ogni partecipante. Tra i corsi offerti da "DD Fitness" c'è il pilates unito ad altre pratiche e anche con l'utilizzo di attrezzi specifici, tutti realizzati in piccoli gruppi o tramite lezioni individuali.

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore