Sabato sera dedicato alla grande musica al Parco di Villa Tatti Tallacchini a Comerio dove si esibirà in concerto Alan Clark, storico tastierista dei Dire Straits.
L'evento è inserito nella manifestazione "Comerio performings arts", organizzata dal Comune, in programma il 19 luglio a partire dalle 18.30 con uno spettacolo teatraledi cantastorie, per grandi e piccini, con sagome e musica dal vivo con Salvatore Fiorini e Gianni Parodi.
Alle 19.30 toccherà invece alla Filarmonica di Comerio esibirsi in concerto, mentre alle 21 a salire sul palco sarà Demian Dorelli Trio con Demian Dorelli al piano, Elisa Giovangrandi al corno e Veronica Conti al violoncello che si cimenteranno nello spettacolo intitolato "A romance of many dimentions", composizioni originali ispirate al libro "Flatlands" scritto nel 1884 da Edwin Abbot.
Alle 22 la grande esibizione di Alan Clark, leggendario pianista dei Dire Straits con collaborazioni anche con Eric Clapton, Bob Dylan, Tina Turner e Bee Gees, che al piano proporrà una serie di brani indimenticabili e altri del suo album da solista "Back Story".
In serata stand gastronomico a cura della Pro Loco e chiosco gelati e zucchero filato della Pasticceria Colombo.










