Cronaca | 24 giugno 2025, 10:16

Incidente sulla provinciale a Parabiago tra due auto e una moto. In gravi condizioni un 19enne portato in ospedale con l'elisoccorso

Lo schianto è avvenuto attorno alle 8.20 di questa mattina in via Butti sulla Sp149. Sul posto in codice rosso anche due ambulanze, l'automedica e le forze dell'ordine. Le altre due persone soccorse sono una donna di 46 anni e un uomo di 42, il traffico ha subito pesanti ripercussioni

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Incidente stradale tra due auto e una moto questa mattina attorno alle 8.20 lungo la Sp149 a Parabiago: lo schianto avvenuto dove la provinciale prende il nome di via Butti, è avvenuto lungo un rettilineo, dove si affacciano alcune case. 

Sono tre le persone soccorse: una donna di 46 anni, un uomo di 42 e un ragazzo di 19. La dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione da parte di carabinieri e polizia locale. 

Sul posto sono giunte in codice rosso due ambulanze e l'automedica mentre dalla vicina Milano, vista la gravità della situazione, si è alzato in volo anche l'elisoccorso di Areu. Allertati anche i carabinieri di Legnano. 

Ferito gravemente il 19enne in sella alla moto che dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato elitrasportato all'ospedale di Niguarda in codice rosso. Il traffico sulla provinciale ha subito pesanti rallentamenti. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore