Cronaca | 12 luglio 2025, 17:16

Cade dalla bici sulla discesa di Cardana a Besozzo: ragazzo di 17 anni portato in ospedale a Varese con l'elicottero

Paura in via Beolchi nel pomeriggio di sabato attorno alle 15 nei pressi della curva che costeggia il campo dell'oratorio della frazione. Soccorsi sul posto in codice rosso, il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso del Circolo con traumi e contusioni di gravità media

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Cardana di Besozzo, dove un ragazzo di 17 anni, poco dopo le 15, per motivi in corso di accertamento, è caduto dalla bici mentre percorreva la discesa che costeggia il campo dell'oratorio. 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore