Cronaca | 23 giugno 2025, 19:21

Inseguimento e incidente in autostrada, due arresti

Un'auto è finita contro la cuspide di Gallarate per sfuggire ai carabinieri di Como. È intervenuta la polizia stradale

foto d'archivio

foto d'archivio

Erano in fuga dai carabinieri di Como, ma sono finite contro la cuspide allo svincolo di Gallarate: le due persone sarebbero state infine arrestate. È accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 23 giugno sull'Autolaghi.

Ancora scarse le informazioni, quel che è certo che si sono vissuti istanti di paura sull'autostrada per questa rocambolesca vicenda. Sul posto la sottosezione della polizia stradale di Olgiate Olona, che ha provveduto a gestire la messa in sicurezza e la la viabilità andata in crisi dopo l'incidente, con forti rallentamenti. 


 

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore