Cronaca | 11 luglio 2025, 16:08

Sacerdote scomparso in Val Vigezzo, in corso le ricerche

Il prete 83enne, dopo aver celebrato la messa nel santuario della Madonna del Sangue, era uscito per una camminata a Re verso Villette e non è più rientrato. In azione carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino

(foto d'archivio da Ossolanews.it)

(foto d'archivio da Ossolanews.it)

Sono in corso da questo pomeriggio, venerdì 11 luglio, le ricerche di un sacerdote 83enne scomparso a Re, in Valle Vigezzo. Dopo aver celebrato la messa al Santuario della Madonna del Sangue, l’uomo, che è solito soggiornare per qualche settimana d'estate a Re, si è incamminato intorno alle 10.30 lungo la consueta mulattiera che porta a Villette, ma non è più rientrato.

Non riuscendo a mettersi in contatto con lui, è stato dato l’allarme. Sul posto operano i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Le forze dell'ordine e i soccorritori hanno avuto accesso alle immagini delle telecamere del Comune così da verificare dove si sia diretto con esattezza. 

Da Ossolanews.it

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore