/ Politica

Politica | 23 giugno 2025, 12:13

«Un artista eccezionale e visionario»: il cordoglio di Regione Lombardia per Arnaldo Pomodoro

Il presidente Fontana e l’assessore Caruso ricordano con gratitudine l’opera e l’eredità culturale del grande scultore scomparso. «Ha interpretato il cambiamento dei tempi con uno stile unico»

«Un artista eccezionale e visionario»: il cordoglio di Regione Lombardia per Arnaldo Pomodoro

Regione Lombardia esprime il proprio cordoglio e la vicinanza ai suoi cari per la scomparsa di Arnaldo Pomodoro. «Un artista eccezionale e soprattutto visionario – commentano il presidente Attilio Fontana e l’assessore alla Cultura Francesco Caruso - capace di interpretare il cambiamento dei tempi con uno stile unico e inconfondibile. La Lombardia lo ricorderà sempre con gratitudine».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore