Riecco allungarsi il promontorio anticiclonico di matrice africana con masse d’aria più calde e umide. Sabato temporanea instabilità, poi clima nuovamente afoso con aumento della probabilità di rovesci e temporali pomeridiani: è la lettura della situazione meteo del Centro Geofisico Prealpino.
Oggi, giovedì 19 giugno, ci attende un'altra giornata ben soleggiata con pochi cumuli nelle ore più calde. Asciutto o isolati piovaschi in serata più probabili in montagna. Temperature senza variazioni. Caldo a tratti afoso sulla pianura con massime tra 30 e 33 gradi.
Domani sarà un venerdì soleggiato con cumuli nelle ore più calde. Qualche rovescio e temporale in serata. Temperature massime in lieve aumento, oltre le medie del periodo. Afoso sulla pianura.
Sabato nuvolosità irregolare al mattino e nel primo pomeriggio con possibili rovesci e temporali più probabili sulla fascia alpina , prealpina e l'alta pianura. In seguito soleggiato e asciutto. Temperature massime in lieve calo: 27/30°C.
Domenica e lunedì ben soleggiato con cumuli nelle ore più calde. Asciutto o qualche rovescio in montagna. Temperature massime in lieve aumento.
In Breve
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Territorio














