Cronaca | 10 giugno 2025, 08:50

Ancora un incidente in Autolaghi: quattro chilometri di coda e una donna ferita

Incidente questa mattina alle 8.15 tra le uscite di Origgio Ovest e Busto Arsizio in direzione Varese: soccorsi in azione

Le code di questa mattina viste dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

Le code di questa mattina viste dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

Ancora una mattinata difficile sull'Autolaghi. Un incidente si è verificato intorno alle 8.15 di questa mattina tra le uscite di Origgio Ovest e Busto Arsizio, in direzione Varese. 

Sul posto si sono recate in codice giallo due ambulanza, oltre ai mezzi di soccorso di Autostrade e la Polstrada: due le persone coinvolte, entrambe donne. Per una di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso in codice verde: non è grave.

L'incidente, in ogni caso, ha avuto conseguenze pesanti sulla circolazione: al momento Autostrade per l'Italia segnala quattro chilometri di coda dal chilometro 14 in direzione di Varese. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore