/ Territorio

Territorio | 09 giugno 2025, 12:04

Concessionaria Millcar: una storia lunga oltre cinquant’anni fatta di passione e motori

Nato nel 1969, l’autosalone con sede a Gazzada è un punto di riferimento nel settore sul territorio. Grazie a un team dinamico e professionale offre servizi finanziari, preventivi gratuiti e assistenza post vendita. Forte del marchio Suzuki, la novità del momento è la nuovissima Swift Hybrid

Lo showroom Millcar a Gazzada Schianno, in via Gallarate 70

Lo showroom Millcar a Gazzada Schianno, in via Gallarate 70

Oltre cinquant’anni di passione e professionalità per le automobili hanno reso la concessionaria Suzuki Millcar uno dei punti di riferimento nel settore sul territorio della
provincia.

Nata nel 1969, e forte di un marchio prestigioso a livello globale, Millcar è un’azienda che è sempre stata capace di adeguarsi alle evoluzioni del mercato ed essere sempre preparata alle richieste per i propri clienti, guidando sempre loro nelle scelte migliori.

Il quartier generale di Gazzada dispone di una vasta gamma di automobili, nuove e usate, ma anche suv, auto aziendali.

Novità del momento la nuova Suzuki Swift Hybrid, un veicolo 100% ibrido perfetto per tutti i giorni e per spostarsi in qualsiasi condizione, grazie anche alla tecnologia 4WD AllGrip Auto. Con linee moderne ed eleganti, le performance alla guida risultano ancora più esaltanti, oltre che efficienti.

Grazie a uno staff giovane, dinamico, competente e preparato, Millcar offre anche servizi finanziari, preventivi gratuiti e assistenza post vendita.

Lo showroom si trova a Gazzada Schianno, in via Gallarate 70, ed è aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00, e sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito o le pagine Facebook e Instagram.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore