Territorio | 04 giugno 2025, 12:01

Venerdì a Casciago l'addio a Leonardo Puggioni

Si svolgerà il 6 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale dei santi Agostino e Monica, il funerale del motociclista 55enne che ha perso la vita giovedì scorso in un tragico incidente stradale in via Manzoni a Morosolo

Leonardo Puggioni

Leonardo Puggioni

Verranno celebrati venerdì 6 giugno alle 15, preceduti alle 14.30 dalla recita del rosario, i funerali di Leonardo Puggioni, il motociclista di 55 anni deceduto giovedì scorso in un tragico incidente stradale avvenuto in via Manzoni a Morosolo. (LEGGI QUI) L'uomo era in sella alla sua moto che si è scontrata con un'auto. 

Nelle scorse ore è stato eseguito l'esame autoptico disposto dalle autorità che hanno dato il loro nullaosta per la sepoltura. Puggioni che era un frontaliere, era molto conosciuto e apprezzato, non solo in paese, anche per la sua attività di musicista nella band dei Decanter dove suonava il basso.

Ai famigliari, alla moglie e ai tre figli, continuano a giungere messaggi di cordoglio e affetto. Venerdì l'ultimo saluto di tutta la comunità. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore