/ Valceresio

Valceresio | 19 maggio 2025, 13:44

Arcisate Oggi e Domani: tre appuntamenti per chiudere la campagna elettorale

La lista sarà presente da mercoledì a venerdì, in ordine, in sala Abbiati, fuori da Villa Teresa e alla pizzeria La Scommessa. Occasione per ascoltare i candidati e portare le proprie richieste. Il candidato sindaco Cavalluzzi: «Spero che la campagna elettorale non degeneri. Mi aspetto attacchi frontali e cattiverie per screditarmi»

Gian Luca Cavalluzzi, candidato sindaco con Arcisate Oggi e Domani

Gian Luca Cavalluzzi, candidato sindaco con Arcisate Oggi e Domani

È iniziata la settimana che porterà alle prossime elezioni comunali ad Arcisate di domenica 25 e lunedì 26 maggio. La lista Arcisate Oggi e Domani chiude la campagna elettorale in tre momenti.

Mercoledì 21 maggio, alle 20.45, presso la Sala Abbiati di piazza De Gasperi ci sarà la presentazione finale della lista. Nell’occasione, oltre a mostrare il programma, ogni candidato si presenterà direttamente.

Giovedì 22 maggio, dalle 9 alle 12, ci sarà il banchetto informativo di fronte a Villa Teresa.

Per la chiusura della campagna elettorale, è stato pensato un aperitivo riservato ai giovani. L’appuntamento è per venerdì 23 maggio presso la pizzeria La Scommessa. A partire dalle 19, offriremo da bere, staremo in compagnia dei giovani e staremo ad ascoltare le loro richieste.

«In questi ultimi giorni, la mia speranza è che la campagna elettorale non degeneri - le parole di Gian Luca Cavalluzzi, candidato sindaco per Arcisate Oggi e Domani - Purtroppo mi aspetto attacchi frontali, cattiverie e tanto fango gettato per screditare soprattutto me».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore