/ Varese

Varese | 05 aprile 2025, 16:18

Mauro Pramaggiore è il nuovo presidente di "Persone & Città"

Il direttivo dell'associazione varesina si è riunito per commemorare l'ex presidente Raffaele Nurra scomparso improvvisamente poco meno di un mese fa: «Lavoreremo alla creazione di iniziative che ne onorino la memoria e ne rendano viva l’eredità culturale ed umana»

Raffaele Nurra

Raffaele Nurra

Questa settimana si è riunito il direttivo dell’associazione varesina “Persone&città” . Nel corso dell’incontro è stato ricordato con commozione il presidente Raffaele Nurra, improvvisamente scomparso il 10 marzo scorso. L’architetto Nurra ha lasciato una traccia indelebile nella vita dell’Associazione, dal punto di vista creativo e, ancora di più, sotto il profilo umano.

Pertanto l’associazione lavorerà alla creazione di iniziative che ne onorino la memoria e ne rendano viva l’eredità culturale ed umana. Per fare questo cercherà anche la collaborazione con altre realtà varesine particolarmente legate alla figura di Raffaele Nurra, con quello spirito di rete e di relazione anche tra mondi ed esperienze diverse, che era ben incarnato proprio dal presidente scomparso.

“Persone&città” ha poi proceduto all’elezione del nuovo Presidente. E’ stato nominato all’unanimità Mauro Pramaggiore, che è stato tra i fondatori dell’associazione. Pramaggiore, laureato in economia alla Bocconi, è stato in passato consigliere comunale a Varese, ed è attualmente impegnato attivamente a livello sociale e culturale in varie significative realtà della nostra città.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore