Il robusto anticiclone che ha portato clima primaverile in settimana, interesserà la provincia di Varese fino a domani, ma lascerà spazio domenica a nuvole e infine piogge nella notte su lunedì: è la previsione del Centro Geofisico Prealpino su ciò che ci attende nei prossimi giorni.
Oggi, venerdì 7 marzo, il tempo sarà soleggiato con qualche innocuo passaggio nuvoloso verso il Piemonte o velature di nubi alte. Asciutto. Leggera foschia. Le temperature massime potranno toccare i 18 gradi.
Domani, sabato, sarà un'altra giornata soleggiata con poche nuvole. Temperature stazionarie con massime in giornata anche di 18 gradi, ben oltre la norma stagionale.
Domenica il cielo, dopo le ultime occhiate di sole, sarà nuvoloso e poi molto nuvoloso. Prime piogge nel pomeriggio sul Piemonte, in serata e nella notte diffuse anche sulla Lombardia. Limite della neve oltre 1400 metri. Temperature tra 11 e 15 gradi.
Lunedì e martedì cielo nuvoloso o variabile, ancora qualche pioggia. Temperature sempre oltre la norma stagionale, tra 8 e 14°C.
In Breve
domenica 03 maggio
venerdì 01 maggio
giovedì 30 aprile
mercoledì 29 aprile
martedì 28 aprile
lunedì 27 aprile
domenica 26 aprile
venerdì 24 aprile
domenica 19 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio














