/ Basket

Basket | 18 novembre 2024, 13:58

ULTIMA CONTESA - Il ritorno dell'Artiglio (domani e non stasera)

Altra puntata da non perdere del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket: ecco Attilio Caja, grande ex della panchina biancorossa e fresco di nomina alla Fortitudo Bologna. N.B.:il programma andrà in onda domani sera

ULTIMA CONTESA - Il ritorno dell'Artiglio (domani e non stasera)

Altra puntata da non perdere de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Ospite della settima puntata della quinta stagione sarà Attilio Caja, grande ex della panchina biancorossa e fresco di nomina (l'ufficialità dovrebbe essere data a breve) alla Fortitudo Bologna, che già aveva condotto la scorsa stagione alla finale promozione in A2.

Tanti gli argomenti in programma con "l'Artiglio", oltre alla stretta attualità che lo riguarda: dalla situazione di Varese dopo la sconfitta contro Scafati a quella generale del massimo campionato italiano, dai giovani ai tanti aspetti del lavoro di allenatore.

Eccezionalmente l'Ultima Contesa di questa settimana andrà in onda domani sera, martedì 19 novembre, invece che stasera, lunedì. L'orario verrà comunicato nella giornata di domani. Il programma sarà come sempre visibile sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore