“Icona di lusso e raffinatezza, regala un’esperienza romantica esclusiva con vista sul lago e giardini rigogliosi, dove ogni istante è magia”.
Con questa motivazione il Palace Hotel di Varese è stato premiato lunedì pomeriggio a Palazzo Lombardia nella prima edizione del “Riconoscimento delle Strutture Ricettive Storiche e di Qualità”. Per l’occasione sono state consegnate targhe celebrative alle eccellenze dell'ospitalità lombarda che, da almeno cinquant’anni, hanno saputo mantenere vivo il loro nome e il loro servizio con continuità, garantendo anche la regolare dichiarazione dei flussi turistici negli ultimi tre anni.
Requisiti che il Palace rispetta in pieno, con la sua storia iniziata nel 1913 e arrivata a oggi senza pause, se non durante la Seconda Guerra Mondiale quando, per esigenze belliche, venne trasformato in un ospedale.
Grande la soddisfazione della famiglia Morello e di tutto lo staff dell’azienda I Palazzi: «Si tratta di un riconoscimento che esalta la nostra storia - commenta Egon Zanettin, direttore generale del gruppo - ma speriamo che sia anche un trampolino di lancio per il futuro».