/ Cronaca

Cronaca | 19 settembre 2024, 18:02

Non ce l'ha fatta l'uomo rimasto intossicato dal fumo dopo l'incendio in casa: è morto in ospedale

La tragedia questa mattina prima dell'alba in un'abitazione di via San Michele a Busto Arsizio. L'uomo, una persona con disabilità, era stato rinvenuto privo di sensi dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale in codice rosso con una grave intossicazione. E' deceduto nonostante i tentativi dei medici

Non ce l'ha fatta l'uomo rimasto intossicato dal fumo dopo l'incendio in casa: è morto in ospedale

E' morto l'uomo rimasto intossicato questa mattina poco prima dell'alba dai fumi di un incendio divampato all'interno del suo appartamento di Busto Arsizio (leggi QUI). L'allarme era scattato intorno alle 5 quando un principio d'incendio ha interessato un'abitazione posta al primo piano in via san Michele.

Sul posto erano arrivati d'urgenza i vigili del fuoco insieme ai soccorritori del 118. A quel punto un uomo con disabilità, privo di sensi per il fumo respirato, è stato trovato dai soccorritori riverso sul pavimento della cucina: il ferito è stato rianimato e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Busto in codice rosso, indice di massima gravità. 

Purtroppo una volta arrivato in ospedale le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e l'uomo, nonostante i tentativi eseguiti dai medici, è morto a causa dell'intossicazione subita nel corso dell'incendio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore