/ Varese

Varese | 03 settembre 2024, 10:58

Incidente in viale Ippodromo, ferito un motociclista di sedici anni. Traffico in tilt

Soccorsi in azione questa mattina all'altezza dell'incrocio con via Ferraris: per il ragazzo disposto il trasporto al pronto soccorso con traumi lievi

Incidente in viale Ippodromo, ferito un motociclista di sedici anni. Traffico in tilt

Incidente in viale Ippodromo, ragazzo ferito e traffico in tilt. È successo questa mattina poco prima delle 10.10 all'altezza dell'incrocio con via Galileo Ferraris. Qui, per cause in corso d'accertamento, un'auto e una moto di piccola cilindrata si sono scontrate: nell'impatto ad avere la peggio è stato un motociclista, un sedicenne, per il quale è stato necessario l'intervento dell'ambulanza.

Sul posto è arrivato quindi il mezzo della croce rossa in codice giallo, indice di media urgenza. Le condizioni del giovane non sono comunque apparse preoccupanti: è sempre rimasto cosciente e per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde. Per lui solo traumi lievi. 

Più pesanti le ripercussioni del traffico con lunghe code in viale Ippodromo fino alla rotonda con viale Valganna. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale a cui spetterà ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore