/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2024, 09:44

Il 9 giugno a Luvinate è la domenica della porchetta

Appuntamento al Parco del Sorriso dalle 12 con l'apertura dello stand gastronomico con tante specialità a base della porchetta "italica" di Campli: tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno di una scuola del Congo gemellata con quella di Luvinate

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Il 9 giugno a Luvinate sarà la domenica della porchetta con un pranzo solidale a base di questa specialità nella versione "italica" di Campli in provincia di Teramo. 

L'appuntamento è al Parco del Sorriso con apertura dello stand gastronomico dalle 12 (gradita la prenotazione) dove si potranno gustare anche altri piatti. Alle 11.30 è in programma il concerto della Filarmonica di Comerio. 

Nel pomeriggio per i bambini è previsto laboratorio di fumetto e disegno, a cura di Tommaso Bianchi fumettista Bonelli-Marvel, con iscrizioni entro venerdì (mail zcbianchi@gmail.com). Tutto il ricavato della manifestazione è a sostegno della Scuola Cattolica primaria di Plateau Bateke del Congo gemellato con la Scuola di Luvinate.   

La sagra è organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con la Salumeria Bianchi di Casciago, Missione Suore San Giuseppe onlus, Viva la Scuola di Luvinate. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore