Eventi | 27 maggio 2024, 13:43

Musica e solidarietà: al Teatro di Varese un tributo a Enzo Jannacci

Andrà in scena, nella serata di sabato 1° giugno, "Jannacci e dintorni…", uno spettacolo organizzato dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza che ha lo scopo di raccogliere fondi per la nuova Casa Azaria. Una serata in compagnia della musica del cantautore milanese e di alcuni dei suoi colleghi più illustri. Biglietto unico al costo di 10 euro

Musica e solidarietà: al Teatro di Varese un tributo a Enzo Jannacci

Il teatro e la musica del grande Enzo Jannacci arrivano a Varese per uno scopo solidale grazie alla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza.

La sera di sabato 1° giugno, presso il Teatro di Varese in piazza Repubblica uno spettacolo tributo intitolato Jannacci e dintorni… organizzato per raccogliere fondi a sostegno delle attività della nuova Casa Azaria che ospita ragazzi e ragazze neomaggiorenni di Casa Sant’Antonio.

La serata sarà un tributo al cantautore milanese scomparso nel 2013, ma anche ad alcuni dei suoi più illustri colleghi quali Giorgio Gaber, Dario Fo e Cochi e Renato, in un contesto di composizioni che trattano i temi della solidarietà e dell’abbandono.

La regia è di Massimo Paganini, e sul palco si esibiranno Massimo Ciapparella (voce e tromba), Matteo Chiodini (chitarre), Mauro Ferrario (tastiere), Daniele Colombo (voce), Fabio Ferioli (batteria), Alberto Porro (chitarra e voce) e Davide Piai (basso).

Biglietto unico, il costo d’ingresso è di 10 euro.

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore