Dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati dal Comune di Besozzo è stato riaperto il ponte ciclopedonale sul fiume Bardello in località Bozza lago al confine con Brebbia.
Come da ordinanza comunale, per ragioni di sicurezza, è consentito al momento solo il transito di massimo di due persone contemporaneamente, in attesa dei lavori definitivi.
Il ponte era stato chiuso nell'agosto del 2022 perché pericolante: i lavori provvisori eseguiti nel maggio del 2024 dal Comune di Besozzo hanno permesso la riapertura del ponte. Una buona notizia in vista della stagione turistica, per i cittadini e visitatori che frequentano la zona vicina al lago Maggiore.
I lavori di sistemazione definitiva del ponte ciclopedonale sul fiume Bardello sono previsti entro la fine del 2024.