/ Territorio

Territorio | 26 maggio 2024, 17:57

L'omaggio delle Frecce Tricolori a Paolo Dal Pozzo: «Mille angeli ascolteranno i tuoi entusiasmanti breafing sulla storia navale della Marina»

Grande tristezza e cordoglio anche a Cardano al Campo dove il pilota, scomparso tragicamente sabato in un incidente stradale a L'Aquila, viveva con la moglie, originaria del Varesotto e i due figli piccoli. L'Air Show in programma oggi è stato ovviamente annullato, ma i colleghi piloti lo hanno voluto ricordare volando nel cielo

Paolo Dal Pozzo

Paolo Dal Pozzo

L'Air Show in programma a l'Aquila era stato ovviamente annullato, ma ugualmente le Frecce Tricolore hanno voluto fare un volo di saluto e di omaggio al pilota Paolo Dal Pozzo, che ha perso tragicamente la vita sabato, all'età di 41 anni, durante i lavori preparatori della manifestazione che si sarebbe dovuta svolgere oggi. (LEGGI QUI)

Paolo Dal Pozzo è stato travolto da un'autocisterna in manovra che purtroppo, a causa di un angolo cieco, non l'ha visto. 

Il pilota risiedeva in provincia di Varese a Cardano al Campo insieme alla moglie che è di origine varesotte e ai due figli piccoli. Dal Pozzo era anche un operatore del 118 e la sua morte ha destato profondo dolore anche tra gli amici e i colleghi.

Tanti i messaggi di vicinanza e affetto che stanno arrivando in queste ore alla moglie e ai famigliari. 

«Cieli Blu Paolo - scrive sui social un amico - non è possibile e non posso crederci. Adesso avrai mille angeli ad ascoltare i tuoi bellissimi ed entusiasmanti briefing sulla storia navale della Marina». 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore