/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2024, 21:16

E' Mariagrazia Brovelli di Angera la vittima del terribile incidente stradale di Brebbia

Il tragico sinistro è accaduto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 69. Un'auto e una moto si sono scontrate violentemente all'altezza del distributore e la 21enne ha perso la vita. Coinvolta anche una 44enne, soccorsa in codice giallo

La vittima dell'incidente mortale di Brebbia Mariagrazia Brovelli

La vittima dell'incidente mortale di Brebbia Mariagrazia Brovelli

Incidente dagli esiti drammatici e mortali a Brebbia nel tardo pomeriggio di oggi.

Un’auto e una moto si sono scontrate lungo la strada provinciale 69, nei pressi del benzinaio Q8. Pesantissime le conseguenze del sinistro: una giovane di 21 anni è deceduta e una donna di 44 anni è rimasta ferita, sembra in modo non grave.

La vittima è Mariagrazia Brovelli, una ragazza di Angera, che viaggiava in sella alla sua moto. (leggi QUI il ricordo e il cordoglio per la sua scomparsa)

Sul luogo del sinistro sono giunti in forze i soccorsi: due ambulanze, un’automedica e addirittura l’elisoccorso in volo da Como, nonché i carabinieri e i vigili del fuoco di Varese. 

Gli uomini del 118 non hanno potuto però fare altro che constatare il decesso della 21enne, mentre hanno prontamente avviato le procedure di aiuto nei confronti della 44enne, trasportata in codice giallo al pronto soccorso con ferite di media gravità. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore