/ Territorio

Territorio | 22 maggio 2024, 13:51

Lutto alla Sos Malnate, se n'è andata la storica centralinista Maria Landoni: «La sua dedizione e spirito di servizio sono stati un esempio per tutti»

La volontaria, una colonna dell'associazione per oltre 30 anni, si è spenta all'età di 85 anni: «Il suo contributo inestimabile e il suo sorriso resteranno sempre nei nostri cuori, grazie per quello che hai fatto per noi». Il funerale verrà celebrato giovedì pomeriggio

Maria Landoni in una foto tratta dalla pagina Facebook del Sos Malnate

Maria Landoni in una foto tratta dalla pagina Facebook del Sos Malnate

Lutto e lacrime all'Sos di Malnate che piange la scomparsa, avvenuta all'età di 85 anni, della storica volontaria Maria Landoni. 

«Maria è stata una presenza fondamentale nella nostra associazione per oltre 30 anni, dedicando il suo tempo e la sua energia come centralinista - si legge nel messaggio postato sui social dall'associazione - la sua dedizione e il suo spirito di servizio sono stati un esempio per tutti noi. Maria ha sempre lavorato con passione e generosità, diventando una figura di riferimento per la nostra associazione».

«Il suo contributo inestimabile e il suo sorriso resteranno sempre nei nostri cuori. Ci mancherà tantissimo, ma il suo ricordo continuerà a vivere attraverso tutti coloro che ha aiutato - prosegue il messaggio del Sos Malnate - un abbraccio affettuoso alla figlia Piera, ai nipoti, alla famiglia e agli amici di Maria in questo momento difficile. Grazie, Maria, per tutto quello che hai fatto per noi. Riposa in pace».

Il funerale di Maria Landoni sarà celebrato giovedì 23 maggio alle ore 14.30 presso la Chiesa San Martino di Malnate, preceduto alle 14 dalla recita del rosario.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore