/ Economia

Economia | 17 maggio 2024, 12:30

Giacomo Brusa riconfermato alla presidenza di Confagricoltura Varese

Sarà ancora alla guida della storica organizzazione provinciale anche per il triennio 2024/2026. Designata anche la componente rappresentativa

Giacomo Brusa

Giacomo Brusa

Il consiglio direttivo di Confagricoltura Varese riunito ieri, giovedì 16 maggio, all’unanimità con un lungo applauso, ha riconfermato alla presidenza Giacomo Brusa che guiderà la storica organizzazione provinciale anche per il prossimo triennio 2024/2026.

A Giacomo Brusa l'augurio di continuare a stare vicino alle imprese associate come ha fatto finora, ottenendo anche con l’aiuto dei consiglieri importanti risultati a livello provinciale regionale e nazionale.

Durante la riunione di consiglio sono stati eletti all’unanimità alla vicepresidenza Angioletto Borri (delegato nei rapporti con i sindacati lavoratori) e Luigi Brumana in rappresentanza del settore zootecnico, mentre continuerà l’impegno di Massimo Mattavelli quale presidente del settore floro, Ferruccio Badi per il settore allevamenti equini a livello regionale e Livio Bozzolo a rappresentare le imprese forestali.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore