Valceresio | 24 aprile 2024, 11:46

Il Comune di Besano proroga l’accensione dei riscaldamenti fino al 30 aprile

Con un’ordinanza pubblicata dall’amministrazione e riportata dal sindaco Leslie Mulas, è stato stabilito, in ragione delle temperature degli ultimi giorni, di spostare a fine mese la data di spegnimento degli impianti. Sarà possibile ora tenerli accesi 6 ore al giorno comprese tra le 5 e le 23

Il Comune di Besano proroga l’accensione dei riscaldamenti fino al 30 aprile

Così come già fatto dal Comune di Varese (leggi QUI), anche il Comune di Besano ha prorogato l’accensione del riscaldamento, visto il freddo particolarmente pungente che questa fase della stagione primaverile sta riservando in questi giorni.

Lo ha comunicato il sindaco Leslie Mulas, che sulla sua pagina Facebook ha riportato il documento della proroga stabilita.

Con la suddetta proroga, è stato stabilito il prolungamento dell’accensione degli impianti di riscaldamento fino al 30 aprile per una durata massima di sei ore al giorno comprese tra le 5 e le 23.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore