/ Politica

Politica | 24 aprile 2024, 11:44

Marco Limbiati si candida alle elezioni comunali: «Il mio impegno per il commercio sestese»

In una nota, il noto imprenditore della città annuncia la sua candidatura per il consiglio comunale con la lista di centrodestra "Siamo Sestesi". Limbiati ha scritto una lettera aperta ai commercianti: «Metto a disposizione le mie competenze, la nostra città ha la possibilità di fare la differenza»

Marco Limbiati

Marco Limbiati

Il commerciante e imprenditore di Sesto Calende Marco Limbiati ha annunciato la sua candidatura alla carica di consigliere comunale alle prossime elezioni dell'8 e 9 giugno con la lista di centrodestra "Siamo Sestesi" che ha come candidato sindaco Marco Boatto. 

«Ho raccolto l’invito del circolo Fratelli d’Italia di Sesto Calende per porre le mie competenze al servizio della città in cui vivo e lavoro da sempre» spiega in una nota. 

Limbiati ha 55 anni è sposato con Roberta e papà di Giorgio e Riccardo. Sestese da sempre, imprenditore e titolare della gioielleria storica di famiglia da quattro generazioni a Sesto Calende.

«Ho sempre rappresentato, valorizzato e difeso il commercio della Città su tutti i tavoli istituzionali - si legge nel comunicato - ambasciatore del bello e del buono della Città di Sesto Calende, attento e sensibile anche verso il terzo settore, ho ideato "I Love Sesto Calende" il 1° Urban Blog della provincia di Varese». 

«Sto mettendo sin da subito a disposizione del candidato sindaco della lista "Siamo Sestesi" Mario Boatto le mie competenze e relazioni e mi rendo disponibile a farlo anche nella futura amministrazione» prosegue Limbiati che ha inviato una lettera aperta a tutti i commercianti del centro cittadino. 

«E’ l’ideale manifesto per il commercio sestese e sarà mio impegno riformulare la stessa destinandola ai colleghi con le proprie attività all’Abbazia e lungo l’asse della Statale del Sempione che vivono dinamiche diverse e sono anch’essi meritevoli di attenzioni» osserva Limbiati. 

«Ritengo che la nostra città abbia la possibilità di "fare la differenza" e l’attuale l’appetibilità dei nostri spazi commerciali è un importante indice ma non basta - si legge nella lettera aperta - il centro della nostra città deve vedere il ritorno di flussi importanti e le scelte che la prossima amministrazione dovrà fare saranno determinanti». 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore