Eventi | 23 aprile 2024, 11:40

Domenica a Castiglione Olona la gara nazionale dei barbecue, per premiare la grigliata più buona

"Smoke in the castle" è il titolo della manifestazione che si terrà al Castello di Monteruzzo il 28 aprile a partire dalle 9.30: i team partecipanti si sfideranno nel cucinare diverse pietanze esclusivamente a base di Bbq. A fare da contorno un'esposizione di auto e moto americane, stand gastronomico e musica dal vivo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Domenica 28 aprile, il Comune di Castiglione Olona, in collaborazione con la società Barbecue Paradise, organizza "Smoke in the castle", una gara di Bbq a livello nazionale.

A partire dalle ore 9.30, il Castello di Monteruzzo (Via G. Marconi, 1) ospiterà i team partecipanti che si sfideranno nel cucinare diverse pietanze esclusivamente a base di BBQ, mentre una giuria competente decreterà il vincitore.

Durante l'intero evento, che proseguirà fino alle ore 19.00, uno stand gastronomico sarà pronto a soddisfare ogni gusto. Non mancheranno tanta musica live e giochi per i più piccoli e gli appassionati di motori ci sarà anche un'esposizione di auto e moto americane.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni in gara o sul programma della giornata contattare il numero 349.3634079 (Davide)

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore