/ Territorio

Territorio | 20 aprile 2024, 12:58

Elezioni a Morazzone, il sindaco Mazzucchelli annuncia la sua ricandidatura: «Confermateci la vostra fiducia»

Maurizio Mazzucchelli questa mattina ha ufficialmente annunciato che correrà nuovamente come candidato alle prossime comunali di giugno: «Continueremo a puntare sulla cultura e sulla rigenerazione urbana, sociale e culturale del territorio».

Elezioni a Morazzone, il sindaco Mazzucchelli annuncia la sua ricandidatura: «Confermateci la vostra fiducia»

Nella mattina di oggi, sabato 20 aprile, il sindaco uscente di Morazzone Maurizio Mazzucchelli ha presentato ufficialmente la sua candidatura per le prossime elezioni amministrative. Durante questi suoi anni di governo sono state molte le opere da lui messe in atto e completate, seguendo il progetto che già il suo predecessore Matteo Bianchi aveva iniziato.

«Abbiamo raggiunto molti più obiettivi di quelli che ci eravamo proposti - dichiara il sindaco - Abbiamo puntato e continueremo a puntare sulla cultura come motore della rigenerazione, in primis coinvolgendo gli studenti della scuola secondaria di primo grado di Morazzone e poi con la bellissima nostra realtà di Casa Macchi, con oltre 20.000 visitatori nel 2023. Moltissimi di loro ritornano a Morazzone contribuendo in modo significativo alla ripresa delle attività economiche del centro e non solo».

Tra le altre iniziative portate avanti in questi anni di amministrazione, Mazzucchelli ha seguito il progetto di rigenerazione urbana, sociale e culturale del territorio che aveva lanciato nella sua campagna elettorale di cinque anni fa. «Il progetto di rigenerazione è tutt'ora in via di completamento con la realizzazione di significative opere per la nostra comunità, come la nuova sala polivalente "P.F. Mazzucchelli", il campetto ludico di via Mugnai “Porta del Parco R.T.O." o la riqualificazione dei campi gioco di via Prati - spiega Mazzucchelli - Molti altri partiranno a breve, come la rotatoria di Largo Roma e il progetto di riqualificazione dell'Opera Pia Castiglioni». 

In vista delle prossime elezioni, l’attuale sindaco lancia un appello ai cittadini: «Nel segno della concretezza, che è stata la cifra distintiva delle nostre amministrazioni, chiediamo di rinnovare la fiducia che ci avete accordato: ci presentiamo a voi con un gruppo coeso, sempre radicato nell'area di centrodestra, integrato con nuove forze e maggiormente inclusivo per far crescere la nostra Morazzone».

Ilaria Allegra Vanoli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore