/ Calcio

Calcio | 15 aprile 2024, 21:43

Cambio in panchina tra ex Varese alla Caronnese: da Roberto Gatti a Michele Ferri

La società rossoblù: «Decisione presa dopo la comunicazione del mister di non voler proseguire con noi nella prossima stagione»

Michele Ferri, 43 anni il 29 maggio, al Varese dal 2016 al 2018

Michele Ferri, 43 anni il 29 maggio, al Varese dal 2016 al 2018

Si separano le strade di Roberto Gatti e della Caronnese, reduce da tre sconfitte consecutive che la hanno allontanata, forse definitivamente, dalla zona playoff dell'Eccellenza. In panchina un altro ex Varese: Michele Ferri, già vice a Caronno nelle scorse stagioni.

Il comunicato della società

La società Sc Caronnese – a seguito della comunicazione di mister Roberto Gatti di non voler proseguire la prossima stagione con la conduzione tecnica della prima squadra, capendo probabilmente anche il momento delicato all’interno del gruppo squadra – ha deciso nel rispetto della decisione dell’allenatore anche in prospettiva futura, di non proseguire sin da subito con Mister Gatti per poter meglio programmare la prossima stagione.

Ringraziamo il mister per la professionalità ed il cuore fin qui profuso per i colori rossoblu e affidiamo la panchina a mister Michele Ferri, ringraziandolo per la disponibilità per aver accettato un incarico così delicato con il massimo entusiasmo.

Classifica

Oltrepò 67; Pavia e Magenta 57; Ardor Lazzate 56; Solbiatese e FC Milanese 53; Calvairate 51; Casteggio 48; Base 96 Seveso e Caronnese 46; Saronno 44; Sestese 37; Castanese e Accademia Pavese 33; Vergiatese 30; Verbano 27; Meda 25; Vittuone 5.

Prossimo turno (domenica ore 15,30)

 

Casteggio-Oltrepò (sabato ore 18: con un punto Oltrepò promosso in serie D), Calvairate-Accademia Pavese, Caronnese-Base 96 Seveso, FC Milanese-Castanese, Magenta-Verbano, Meda-Sestese, Solbiatese-Pavia, Vergiatese-Ardor Lazzate, Vittuone-Saronno.

Da IlSaronno.it


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore