Meteo e ambiente | 13 aprile 2024, 16:36

Estate ad Aprile, giornata numero due: a Varese raggiunti i 26,2 gradi

Bis delle temperature sopra i valori del periodo nella Città Giardino. Altrove registrati numeri anche superiori. Domani ancora caldo, ma il meteorologo Gianluca Bertoni avverte: da lunedì si torna a scendere

Estate ad Aprile, giornata numero due: a Varese raggiunti i 26,2 gradi

Estate ad Aprile a Varese, giornata numero due.

La Città Giardino ha vissuto un altro giorno caratterizzato da temperature decisamente superiori alle medie del periodo. Il meteorologo Gianluca Bertoni ci informa infatti che la temperatura massima (provvisoria) raggiunta oggi in città è stata di 26,2°C. In altre zone i valori sono stati addirittura superiori.

Un bis, dopo il caldo vissuto ieri (25,5°C gradi), destinato a diventare tris domani quando, secondo le previsioni, ci sarà una giornata fotocopia con temperature simili a quelle dei due giorni precedenti.

Da lunedì, invece, le temperature torneranno a diminuire.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore