Varese | 28 marzo 2024, 12:06

L’Agenzia delle Entrate incontra i geometri dell’Italia nord-occidentale

Martedì 2 aprile il convegno “Evoluzione dei servizi catastali e cartografici: attualità e progetti futuri” che interessa tutti i geometri della macro-area dell’Italia nord-occidentale. L’evento gratuito è organizzato dal Collegio Geometri di Varese

L’Agenzia delle Entrate  incontra i geometri dell’Italia nord-occidentale

Alla luce delle numerose e importanti innovazioni in ambito catastale avvenute in questi anni e dei nuovi progetti in corso, martedì 2 aprile alle ore 15, al Palace Hotel Varese, si terrà il convegno “Evoluzione dei servizi catastali e cartografici: attualità e progetti futuri” che interesserà tutti i geometri della macro-area dell’Italia nord-occidentale.

L’evento gratuito è organizzato dal Collegio Geometri di Varese, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate e delle Consulte e Comitati Regionali di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria coinvolgerà più di 2.000 geometri nonché i Presidenti dei Collegi Geometri di 25 province.

Per l’Agenzia delle Entrate interverranno il Dr. Claudio Fabrizi, Direttore Centrale dei Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare, il Dr. Giovanni Battista Cantisani, il Dr. Andrea Galardini e i Direttori delle Agenzie Regionali, unitamente al Geom. Paolo Nicolosi Consigliere del CNGeGL in qualità di moderatore.

«Si tratta di un convegno itinerante che coinvolgerà le cinque macro-aree di Italia per cui sono orgogliosa di avere l‘opportunità di ospitare qui a Varese un appuntamento fondamentale per coloro che operano e lavorano quotidianamente con l’Agenzia del Territorio (già Ufficio del Catasto NdA)», afferma il Geom. Claudia Caravati, Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese.

«Desidero anche ringraziare la Direzione Centrale dell’Agenzia delle Entrate e il Consiglio Nazionale Geometri per la disponibilità e collaborazione».

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore