Varese | 28 marzo 2024, 11:45

FOTONOTIZIA: la Pasqua di Camera Condominiale Varese in piazza Monte Grappa

«Un piccolo gesto che è il nostro augurio di Buona Pasqua a tutte le famiglie»: questo l'intento di Andrea Leta e Gianluca Carullo

FOTONOTIZIA: la Pasqua di Camera Condominiale Varese in piazza Monte Grappa

Nonostante la pioggia battente, Camera Condominiale Varese non ha voluto rinunciare a mettere un allestimento pasquale sulla rotonda di piazza Monte Grappa a Varese, a simboleggiare l'impegno costante per il progetto che ha sposato da gennaio: ossia regalare ai varesini allestimenti che scandiscono le feste comandate e ricordare l'importanza di usare come focus una rotonda che dà il benvenuto in città.

«Un piccolo gesto che è il nostro augurio di Buona Pasqua a tutte le famiglie»: questo l'intento di Andrea Leta e Gianluca Carullo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore