/ Economia

Economia | 28 marzo 2024, 11:58

Aime incontra i parlamentari eletti in provincia di Varese

«Momenti di confronto che aiutano per agire in modo concreto e rispondere alle aspettative delle imprese e dei territori», sottolinea il Segretario Generale Gianni Lucchina, che ha coordinato i lavori alla presenza del Senatore Alessandro Alfieri e degli Onorevoli Maria Chiara Gadda e Andrea Pellicini

Gianni Lucchina

Gianni Lucchina

Nella giornata del 18 marzo si è svolta, presso la sede di Aime in viale Belforte a Varese, il secondo incontro tra la Giunta di Aime e i parlamentari eletti in Provincia di Varese. Hanno accolto il nostro invito il Senatore Alessandro Alfieri e gli Onorevoli Maria Chiara Gadda e Andrea Pellicini.

Un incontro proficuo che ha affrontato numerosi temi quotidiani: dal bonus famiglie, alle politiche del credito, dalla riforma fiscale al costo del lavoro. La disponibilità dimostrata un ulteriore volta dai parlamentari, che ringraziamo, è stata importante e ci spinge a continuare su questa strada.

Il Segretario Generale Gianni Lucchina, che ha coordinato i lavori, dichiara di condividere e apprezzare la disponibilità degli eletti ed esprime un forte plauso sulla validità di questi confronti.

«L'importanza che ricoprono queste relazioni, per chi oggi siede a Roma, sono aspetti fondamentali per agire in modo concreto e rispondere alle aspettative delle imprese e dei territori.

Momenti di confronto che aiutano sicuramente gli eletti a toccare con mano le problematiche delle imprese e dei territori ed assumere tutte le opportune iniziative per trovare le opportune risposte concrete alle esigenze degli imprenditori, alle imprese, di conoscere direttamente le norme - conclude Lucchina - Ci auguriamo che si possa un domani contare su un tavolo provinciale unitario che sappia proseguire nel lavoro lanciato da Aime».

Files:
 ATTI DI LAVORO - INCONTRO PARLAMENTARI 18.03 (83 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore