/ Politica

Politica | 02 marzo 2024, 18:26

Forza Italia, «Comi e Reguzzoni candidati alle europee»

Lo ha detto il coordinatore regionale lombardo del partito Alessandro Sorte a margine di un incontro a Milano. Ma le interlocuzioni sarebbero ancora in corso: per l'ufficialità occorrerà attendere alcuni giorni

Forza Italia, «Comi e Reguzzoni candidati alle europee»

Elezioni europee, Forza Italia rompe gli indugi. Lo fa attraverso il coordinatore regionale lombardo del partito Alessandro Sorte. Che, a margine di un incontro con gli “Studenti per le Libertà” a Milano, ha sciolto alcuni nodi relativi alla lista della circoscrizione Nord-Ovest, che comprende Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

In particolare, Sorte ha detto che saranno due i varesini presenti in lista. L’eurodeputata uscente Lara Comi, saronnese, e l’ex capogruppo della Lega alla Camera e presidente dell’associazione I Repubblicani Marco Reguzzoni, bustocco.
Le interlocuzioni, però, sarebbero ancora in corso, pertanto per l'ufficialità occorrerà attendere ancora alcuni giorni.

Maggiore incertezza sulle candidature di altri due forzisti “di peso”, come gli ex sindaci di Milano Letizia Moratti e Gabriele Albertini.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore