/ Sport

Sport | 12 febbraio 2024, 14:38

L'Atletica Gavirate continua a sfornare campioni: Carola Belli conquista il titolo italiano Under16 nel salto in lungo

«Per noi è l'ennesimo enorme risultato per una società sportiva che cerca di essere sempre viva - le parole piene di orgoglio del presidente Carmine Pirrella - Carola è sin da bambina una nostra atleta, è un grande onore averla vista crescere»

Il presidente dell'Atletica Gavirate Carmine Pirrella con Carola Belli

Il presidente dell'Atletica Gavirate Carmine Pirrella con Carola Belli

L'Atletica Gavirate non si ferma mai e continua a sfornare campioni "in casa", crescendo gli atleti sin da piccoli in un ambiente sano dove non solo si fa sport ed atletica leggera ad alti livelli, ma si imparano anche valori importanti. 

E' la bella storia di Carola Belli, che ha conquistato il titolo italiano under16 nel salto in lungo e si è classificata terza nei 60hs di Ancona. 

«Per noi è l'ennesimo enorme risultato di una discreta società come la nostra - commenta con orgoglio il presidente dell'Atletica Gavirate Carmine Pirrella - che cerca di essere sempre viva in una realtà difficile. Carola da sempre è una nostra atleta, vederla piccina e ora una splendida ragazza con ottimi risultati sia sportivi che scolastici, è un grande onore».

«Il suo grande tecnico è Giuseppe Balsamo, uno dei più bravi - conclude Pirella - lo scorso anno vinse il titolo italiano con un altro mio atleta, Matteo Bertoni. Sono molto contento e viva l'atletica leggera». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore