/ Politica

Politica | 12 febbraio 2024, 12:42

Elezioni Gavirate, Pellicini: «Tutti per Simone Foti. Aspettiamo Forza Italia»

«Devono prevalere il buon senso e la logica di coalizione. Se tre alleati sono da una parte, ci sarà una ragione», afferma il segretario di Fratelli d’Italia, che ha chiesto al candidato in pectore e agli alti partiti di concedere ancora del tempo a Forza Italia

Elezioni Gavirate, Pellicini: «Tutti per Simone Foti. Aspettiamo Forza Italia»

«A Gavirate siamo tutti per Simone Foti: Fratelli d’Italia, Lega e Lombardia Ideale. Spero davvero che anche Forza Italia possa venire con noi, in quanto la coalizione intera ha sempre un valore aggiunto».

Parole del segretario provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini, che ricorda come «nel 2021 rinunciammo al nostro candidato a Caronno Pertusella per favorire l’alleanza anche a Busto Arsizio. Devono prevalere il buon senso e la logica di coalizione. Se tre alleati sono da una parte, ci sarà certamente una ragione».

Pertanto, Pellicini ha chiesto al candidato in pectore Foti e agli alleati del centrodestra di dare «ancora un po’ di tempo a Forza Italia per venire con noi»: «Del resto – sostiene – il segretario provinciale degli azzurri, Simone Longhini è stato appena eletto e gli va concesso un po’ di tempo. Non saremo mai noi a non fare l’impossibile per tenere unita la coalizione».
Per la fumata bianca, insomma, c’è ancora da attendere.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore