/ Varese

Varese | 08 febbraio 2024, 15:41

Nuove opportunità di lavoro nel Comune di Varese: sono aperte sei posizioni in mobilità esterna

Gli avvisi sono in pubblicazione sul Portale Unico del Reclutamento “InPA” e alla pagina “Ricerca di personale” del sito internet comunale

Nuove opportunità di lavoro nel Comune di Varese: sono aperte sei posizioni in mobilità esterna

Il Comune di Varese ha attivato nuove ricerche di personale attraverso la mobilità esterna. Sono sei le posizioni lavorative aperte in diversi ambiti dell'ente.

La ricerca di personale è dunque per due figure a tempo pieno che andranno a ricoprire la posizione di agente di Polizia locale: le candidature dovranno pervenire entro il 4 marzo.

E' aperta poi una posizione come funzionario amministrativo nell'area dei servizi alla persona all'interno dei Servizi sociali. Anche per questa ricerca le candidature vanno inviate entro il 4 marzo. L'area valorizzazione Patrimonio culturale, turistico e sportivo cerca invece una figura come conservatore museale. La scadenza per candidarsi a questa posizione lavorativa è il 6 marzo.

Il 7 marzo è invece il termine per inviare le candidature per ricoprire la posizione di geometra nell'area Lavori pubblici dell'ente. Infine si cerca una figura professionale come perito informatico all'interno dell'area Risorse umane e sistemi informativi - attività IT e transizione digitale: la scadenza è l'8 marzo. 

Gli aspiranti potranno partecipare alle diverse procedure se già inquadrati nel profilo professionale richiesto o equivalente in una Pubblica Amministrazione.

Gli avvisi sono in pubblicazione sul Portale Unico del Reclutamento “InPA” e alla pagina “Ricerca di personale” del sito internet comunale (www.comune.varese.it).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale Unico del Reclutamento “InPA”, disponibile all'indirizzo https://www.inpa.gov.it/, dopo aver effettuato la registrazione online al portale, autenticandosi tramite i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS e compilando il format di candidatura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore