/ Eventi

Eventi | 07 febbraio 2024, 12:11

Un fine settimana di eventi a Mornago tra concerto e sfilata di Carnevale

Sabato 10 febbraio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Montonate si esibirà il coro "John Paul Choir" di Albizzate mentre domenica 11 all'oratorio un pomeriggio in maschera tra spettacoli e laboratori

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Mornago. Sabato 10 febbraio alle ore 21.00, presso la chiesa parrocchiale di Montonate, si esibirà il coro “John Paul Choir” di Albizzate. L’evento, promosso dal comune di Mornago, si inserisce nelle celebrazioni che la parrocchia sta organizzando in occasione del Centenario di Consacrazione della chiesa di Montonate.

Il coro JPC nasce nel 2012 come coro giovanile della parrocchia sant’ Alessandro di Albizzate con diciotto coristi animati dalla passione per il canto e la musica. Ad oggi i coristi diretti dal maestro Samuele Cane sono una sessantina ai quali si aggiungono tecnici e personale dello staff. La professionalità si intreccia all’entusiasmo di persone che desiderano far ascoltare della buona musica frutto di tanto impegno e costanza.

Domenica 11 febbraio alle ore 15, presso l’oratorio di Mornago, ci sarà il Carnevale dei bambini. Un pomeriggio denso di spettacoli e di laboratori circensi…e con l’immancabile sfilata in maschera. Il divertimento è assicurato e non solo per i bambini ma anche per tutti coloro che desiderano passare alcune ore spensierate all’insegna delle risate. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore