/ Economia

Economia | 26 gennaio 2024, 10:08

Nuovo incontro del gruppo Impresa Donna Confesercenti

Tra i temi affrontati la valorizzazione del networking e la creazione di sinergie per favorire lo sviluppo delle imprese gestite da donne

Nuovo incontro del gruppo Impresa Donna Confesercenti

Si è svolto ieri, giovedì 25 gennaio, presso Ostinati Varese, il primo incontro dell’anno del Gruppo Impresa Donna Confesercenti alla quale hanno partecipato con curiosità anche alcune imprenditrici non associate.

Durante la riunione, le partecipanti hanno avuto l'opportunità di condividere le proprie esperienze imprenditoriali, discutere delle sfide e opportunità nel contesto economico attuale, nonché esplorare strategie per promuovere l'empowerment femminile nel mondo degli affari. Tra i temi affrontati la valorizzazione del networking e la creazione di sinergie per favorire lo sviluppo delle imprese gestite da donne.

Il Gruppo Impresa Donna Confesercenti si impegna a continuare a sostenere e promuovere l'imprenditoria femminile, offrendo un ambiente inclusivo e ispiratore per tutte le donne imprenditrici all'interno della associazione.

«Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutte le donne straordinarie che hanno partecipato all’evento - commenta il Direttore territoriale Rosita De Fino - è stata un'esperienza straordinaria piena di ispirazione, connessioni significative e condivisione di esperienze imprenditoriali uniche! Abbiamo ascoltato storie incredibili di donne che hanno superato le sfide e hanno raggiunto il successo nel mondo del commercio locale. Abbiamo condiviso un pensiero di strategie pratiche per affrontare le sfide uniche delle imprenditrici. Non vediamo l'ora di continuare questo viaggio insieme e di costruire ed arricchire un futuro di successo per tutte loro».

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore