/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 15 gennaio 2024, 14:17

ULTIMA CONTESA - Una sconfitta, qualche riflessione (di mercato?) e la vista sulle F4... di hockey

Puntata speciale del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Dopo aver analizzato la sconfitta contro Venezia, il futuro e le possibili, ulteriori, evoluzioni nel roster biancorosso, spazio anche al ghiaccio, in una settimana cruciale per il destino stagionale dei Mastini. Collegamenti con l'Acinque Ice Arena

ULTIMA CONTESA - Una sconfitta, qualche riflessione (di mercato?) e la vista sulle F4... di hockey

Come ogni lunedì sera torna l'appuntamento con l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket...

...e questa volta non solo: nella puntata odierna ci sarà spazio anche per l'hockey, all'apice di una settimana importante per lo sport cittadino. Sabato e domenica, infatti, si svolgeranno a Varese, all'Acinque Ice Arena, le Final Four di Coppa Italia di hockey su ghiaccio, con i Mastini che devono ancora sudarsi la qualificazione alla manifestazione, domani nel ritorno dei quarti di finale contro il Feltre (andata 3-4).

In vista di questo crocevia fondamentale della stagione giallonera allora, VareseNoi ha pensato a un focus dedicato al ghiaccio con collegamento dall'Acinque Ice Arena dove si troveranno il ds dei Mastini Matteo Malfatti e il direttore di VareseNoi.it Andrea Confalonieri.

La prima parte della trasmissione, però, sarà come sempre dedicata interamente al basket, nel giorno successivo alla sconfitta contro la mastodontica Venezia a Masnago. Parleremo del match e del cammino che attende i biancorossi, senza dimenticare di analizzare le possibili evoluzioni di mercato che potrebbe cambiare ancora una volta il roster della Openjobmetis 23/24. Ospite in studio il giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi.

L'Ultima Contesa andrà in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore