Venti computer per la scuola primaria Ugo Foscolo di via Nifontano. Tutto nasce dopo che l'Associazione Amici della Foscolo ha deciso di inviare delle richieste di donazioni per poter allestire, grazie all'unione tra genitori e docenti, un'aula di informatica: «Il computer è lo strumento del presente e del futuro, importante per l'istruzione dei nostri figli e dei futuri alunni - dicono i rappresentanti della stessa associazione - Un signore, che vuole mantenere l'anonimato, si è reso disponibile quindi a donare 10 computer. Altri 10 e la stampante sono in arrivo. Ringraziamo questa persona che con la sua bontà ha capito le esigenze della scuola e dei ragazzi».
Per quanto riguarda l'open day della scuola primaria, si terrà mercoledì 13 dicembre dalle 14.15 alle 15.45 e durante l’incontro sarà possibile visitare la scuola e ricevere informazioni sugli orari e sull'offerta formativa.
«Abbiamo fatto in modo che l'aula e i computer fossero allestiti prima dell'open day, così da mostrare ai genitori e ai futuri alunni la nuova classe di informatica» conclude l'Associazione Genitori.
Per partecipare all’open day è necessario prenotarsi cliccando sul seguente link: https://forms.gle/WinLUCpN6b8591Zn8