/ Territorio

Territorio | 30 novembre 2023, 18:31

A Bardello arriva la magia dei mercatini di Natale

Si tratta del primo evento unitario del nuovo Comune di Bardello con Malgesso e Bregano dopo la fusione, con la collaborazione delle associazioni delle tre comunità. Appuntamento domenica 3 dicembre dalle 10 alle 18 sulla via che porta alla chiesa bardellese

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

A Bardello domenica 3 dicembre arriva la magia dei mercatini di Natale: si tratta del primo evento unitario organizzato dal nuovo Comune di Bardello con Malgesso e Bregano dopo la fusione e al quale partecipano associazioni delle tre comunità.

Oltre all'amministrazione comunale, l'organizzazione è affidata alla Pro Loco e alle associazioni: l'evento si svolgerà il 3 dicembre dalle 10 alle 18 in via IV Novembre a Bardello, lungo la via che porta alla chiesa. 

Dal mattino saranno presenti bancarelle di artigianato, oggettistica e miele, gonfiabili e pesca fortunata per i più piccoli. 

Alle 12 è prevista l'apertura dello stand gastronomico a cura della Pro Loco che proporrà panini con la salamella o porchetta, vin brulè, cioccolata calda, birra alla spina e bibite. Dalle 13 alle 17 si potranno gustare anche le crepes del comitato genitori. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore