/ Politica

Politica | 30 novembre 2023, 14:13

La lista "Prossima Vedano" si presenta ai cittadini

Iniziano le prime manovra in vista delle elezioni amministrative del 2024: «Siamo un cantiere aperto, pronti a costruire un percorso condiviso». Appuntamento sabato 2 dicembre alle 10.30 in piazza Lubich per la presentazione dei primi sostenitori della formazione e del simbolo

Vincenzo Orlandino fa parte della lista Prossima Vedano

Vincenzo Orlandino fa parte della lista Prossima Vedano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviato dalla lista "Prossima Vedano", di cui fa parte l'attuale vicesindaco Vincenzo Orlandino, in vista delle elezioni comunali del 2024 a Vedano Olona.

«Sabato 2 Dicembre alle 10.30 in Piazza Chiara Lubich nasce Prossima Vedano, una realtà di persone che hanno a cuore il proprio territorio, appassionate e competenti pronte a mettersi in gioco per il bene del paese in vista delle elezioni amministrative del 2024.

Prossima Vedano si presenta come un cantiere aperto: cittadini pronti a costruire un percorso condiviso e inclusivo ricco di nuove proposte. I primi sostenitori si presenteranno pubblicamente in una piazza simbolo di pace e di fraternità, per marcare uno dei principi ispiratori: lavorare insieme per il bene comune. Perché Prossima Vedano? Prossima perché vicina ai cittadini e Prossima perché con lo sguardo rivolto al futuro.

L’obiettivo è, perciò, chiaro: puntare sull’importanza di temi come la partecipazione, la rigenerazione urbana, la legalità, la sostenibilità, la comunità, l’ambiente, la cultura, i giovani Da chi è composta attualmente Prossima Vedano? Da persone che mettono al servizio la propria competenza maturata in diversi ambiti: dal sociale all’educazione, dallo sport alla gestione amministrativa.

Chi può partecipare? Tutte le persone di buona volontà che desiderano dare un contributo ad un progetto di rinnovamento e rilancio. Ti aspettiamo in piazza perché vogliamo costruire insieme “la Vedano che serve”».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore