Un pomeriggio veramente mostruoso (ma anche divertente), questo è quello che a Sesto Calende si promettono di offrire alla vigilia della tanto attesa Festa di Halloween.
L’impegno è quello preso dai Commercianti Sestesi capitanati dal locale gruppo in collaborazione con la Pro Sesto Calende. Quella tecnica è offerta da Merilla che per questa edizione riuscirà a vantare il supporto del Comitato Festa Genitori Scuola Primaria Ungaretti di Sesto Calende.
L’appuntamento è per sabato 28 ottobre dalle 14.30 e la formula che è quella collaudata che porterà, per le vie e piazze del centro, alla scoperta di angoli mostruosi che verranno posizionati anche nei luoghi più nascosti.
La ricompensa sarà quella di poter puntare sulla generosità dei genitori mettendosi in fila ad attendere lo zucchero filato o una tazza di croccanti popcorn.
I negozi saranno, come tradizione, meta di insoliti clienti che porranno ai commercianti il fatidico interrogativo "Dolcetto o Scherzetto?"
Tra tatuaggi mostruosi, trucca bimbi ed area selfie non ci sarà il tempo (per lo più per i genitori) per distrarsi anche se saranno diversi i bar del centro di Sesto Calende pronti a servire una rigenerante cioccolata calda con biscotti.
L'evento che gode del patrocinio della Città di Sesto Calende e di ConfCommercio Gallarate Malpensa.














