/ Eventi

Eventi | 23 ottobre 2023, 10:27

Una Laveno Mombello "stregata" si prepara a festeggiare Halloween

Tantissimi gli eventi in programma in città nel pomeriggio del 31 ottobre in piazza Caduti del Lavoro, compresi un giro di shop "dolcetto scherzetto" nei negozi aderenti all'iniziativa. In serata maxi risottata alla zucca, musica dal vivo, vin brulè e cioccolata

Una Laveno Mombello "stregata" si prepara a festeggiare Halloween

Una Laveno Mombello "stregata" si prepara a festeggiare con tanti eventi la ricorrenza di Halloween. Nel pomeriggio del 31 ottobre sarà piazza Caduti del Lavoro, con inizio alle ore 15,30 il centro della festa.

Previsti laboratori truccabimbi e la realizzazione di vestiti mostruosi, accompagnati da tante risate e sorrisi. A seguire il giretto in shop nei 50 negozi lavenesi che hanno aderito all'evento e che distribuiranno caramelle ai bambini. Per conoscere i negozi aderenti  è sufficiente osservare la vetrina con esposto il logo della zucca.

Alle ore 18 partono i balli di gruppo con la "Danza della Vita" e poi grande risottata "a tutta zucca". Per tutta la serata Halloween dance con dj Alex, con musica dagli anni 80 ai 2000, accompagnata da vin brulè e cioccolata.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco, Laveno Shopping, Genitori scuola infanzia Luciano Scotti, Gruppo Danza la Vita, Amici del Presepe Sommerso, con il patrocinio del Comune di Laveno Mombello. 

C. Fer.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore